
Energy (aborted)
Vado a suonare. Boh, vediamo un po'. La batteria. Vediamo se mi ricordo ancora come si tengono in mano le bacchette. Che non ho, non le ho comprate, per carità, un gesto troppo serio, comprare le bacchette. Se ci stanno nella saletta bene, sennò suono con le mani, con quello che capita. Vediamo che esce fuori.
Sto ascoltando Energy degli Apple Device, un pezzo germinale che promette bene e prometterebbe meglio se potesse passare per le mani giuste: le mie. Vero Maso'? Mettici un sassofono e lima il metallo, che gli spigoli non vanno più di moda.
Da quant'è che non scrivo una canzone? La verità è che ne ho scritta una sola, in varie versioni. Ora devo scrivere la seconda. Sono anni che la rimando.
Andare a suonare può essere un bel modo di rimettere in circolo una dozzina di note musicali tra le spire della mia mente digestiva. Forse sta per chiudersi il decennio sabbatico.
Ma è più probabile che io sia un musicista in pensione; in tal caso oggi vado a sottoscrivere l'adesione all'albo dei geni abortiti.
Bravo Maso', bel pezzo. Mettici un sassofono.
9 commenti:
Una amica mi ha detto: Higuerra, hai portato Higuerra a Barcellona, ora fagli fare qualcosa.
Bella considerazione, madame LeBac.
Bel pezzo, Maso'.
Somo contento tu abbia messo le mani di nuovo sulla batteria.. Io sto ancora aspettando di creare quel famoso progetto pseudo pop a due chitarre. Forse quando tornerai, nel 2009..
Ciao maestro.
con i capelli corti stai meglio..
azz, mi sono appena fatto la boccia!!
@higuerra: meno male che volevi farteli crescere.. Sei un omo che nun vali gnenteeeee!!! ; ))
Con affetto,
ciao!
ci avevo la paglia in testa
Addirittura quasi un mezzo complimento accennato!Brutto segno..
Comunque il pezzo tra le mani ce l'hai,fanne qualcosa se di meglio da fare non trovi.Ormai parlo come il brucaliffo.
Mandami il progetto fl6
Stai bene con i capelli corti.
Posta un commento