lunedì 4 febbraio 2008

Ti ricordi quando mi scrivevi sul taccuino?

O<-<

3 commenti:

Domhir Muñuti ha detto...

rieccoti man..
oggi mi bagna la nostalgia delle ore passate a solcare quelle poche centinaia di metri che separano piazza della repubblica da rione monti.. e poi su e giù per via delle quattro fontane, le escursioni mistiche in una roma che sprizzava illusioni e rivelazioni, l'alfa 33, gianni toti, la base, il bartaruga, lo shanti, la clio grigia e la roma-fiumicino, bruno pires, moby, persino geremia longobardo un po' mi manca..
sarà che sono stato all'università, e sembrava che ci fossi soltanto io.

Unknown ha detto...

Succede anche a me quando passo da quelle parti ... la cosa triste e' che mi sento un ex: ex-studente, ex-romatre, ex-erasmus, ex-amico, ex-romano, ex-giovane ...
Come fare non so, forse ascoltando la musica di quel periodo come Max Gazze'e Niccolo' Fabi.
Credo l'unico modo di schiacciare il passato sia quello di vivere un presente piu' fico!
Bon Mirage

O<-<

DRESSEL ha detto...

grande haikel!