giovedì 10 gennaio 2008

c'est génial!!!

café absurd ha ottenuto la nomination al thinking blogger award!!!



non so, museum, se un blog disattento, egoista e autorefenziale come questo meriti cotanto riconoscimento.. ma davvero, mi ha fatto immenso piacere ricevere la targhetta.

ecco cosa ha scritto museum di café absurd:

"È come sedersi a un tavolino in un Caffè degli Artisti e aspettare che qualcosa di insolito accada davanti ai nostri occhi e ci sorprenda. Non importa che ti abbiano appena servito una tazza di cioccolata calda o una tazza di all'arancia e cannella, un aperitivo o una birra alla spina. Quando meno te lo aspetti uno dei membri del team farà il suo ingresso e lancerà il suo messaggio in bottiglia. Vale la pena aspettare."

prometto - così da guadagnarmi a posteriori la fiducia accordatami - di ricominciare ad interessarmi a ciò che scrivono gli altri, al di fuori delle mura di questo café :)


milioni di grazie, ancora e ancora!!!

ecco a voi le regole del concorso:

-partecipare solo se si è nominati

-linkare il post originario

-inserire nel proprio post il logo del thinking blogger award

-indicare 5 blog che abbiano la capacità di farti pensare

ora sta a me "nominare".. eheh!

1- anzitutto grex, http://lowcostgeneration.blogspot.com/ , blog fecondo, immaginifico, mai superfluo, sempre ispirato e ben scritto. Grex è un pensatore, un provocatore, un affabulatore.

2- ancora grex, perché il suo genio post-sovietico trasborda e un blog solo non gli basta. Ma qui troverete anche gli exploit micidiali di altri (abbastanza) straordinari pensatori: http://cronachelowcost.blogspot.com/

3- http://haikelbak.blogspot.com/. Sì, premio anche bak. Ma è più che altro un premio alla carriera :) Il premio va al blog succitato, ma date un'occhiata anche (e soprattutto) qui: http://www.tripwood.it/haikel/

4- il blog del cannù ha vissuto tempi migliori; ma un blog è un libro, una storia, una specie di vita, e dentro c'è tutto, il bello e il brutto. d'altronde sono più che certo che il ricciuto istrione saprà tornare a stupirci. eccovi il link: http://noneraprevisto.blogspot.com/

5- e a proposito del buon vecchio fibbio tripwood - che ospitò presso di sé il primo glorioso blog di bak - nomino anche lui: http://memoriediunpescerosso.blogspot.com/. Quasi soltanto letteratura, e della peggiore. ma tripwood ha prodotto talmente tanto, e in così poco tempo, che di perle in mezzo al guano ce n'è a bizzeffe. comunque il suo blog mi fa pensare proprio perché c'è la quantità, quello che a me manca; e con ciò non voglio dire che in questa sede ci sia la qualità!

Mi unisco al dolore di museum per la scomparsa precoce e forse un po' "personaggesca" di un blog veramente fico: http://zerosettantadue.blogspot.com/. Ora il link, tristissimamente, vi porterà in uno degli innumerevoli non-luoghi della rete. Una lapide, un nulla -io dico- più significativo di tanti sprechi di parole.

3 commenti:

Unknown ha detto...

non ho capito le regole del concorso, ma sono stupito quanto stupido ... hehe
E poi mi si accusa di aspettare invano gesti sublimi dal cielo.
Se internet fosse cielo?
Mah che ti frega tanto stai ricominciando dall'acqua ... evaporerai col tempo.
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Grazie man
O<-<

LeCannu ha detto...

Non sum dignus, caro higuerra... Comunque hai detto bene, bello e brutto sono compagni nel racconto di ogni Storia( o storia), ma non sempre si equivalgono... Sempre convinto di fare della mia esistenza un' opera d' arte, prometto che tornerò a corteggiare il " bello" sperando che nessuno mi accusi di essere gaio...

Abbracci!!!

@haikel: Ciao bello, come butta??

Unknown ha detto...

Bene e male, come bello e brutto. Daltronde hai mai visto una moneta con due teste? Se si non scommetterci, ti stanno per fregare.
Ciao e in bocca al dingo
O<-<