mercoledì 5 dicembre 2007

come non averci pensato prima? certo, l'operazione poteva essere preparata meglio, e invece di culo potevo utilizzare tette, figa, o cose molto, molto più spinte.
ma andiamoci piano, alla fine culo è ancora una parola suscettibile di innumerevoli, e non sempre volgari, interpretazioni e utilizzi. culo va bene. ho motivo di credere che stanotte mi faranno visita centinaia di nuovi possibili fan, traghettati da un qualche motore di ricerca. e vuoi che non ci siano 4 o 5 guardoni talmente guardoni che si mettono persino a leggere quello che scrivo? nella migliore delle ipotesi scoppia un caso letterario, ora che è anche rientrato il decreto imbavaglia-rete e ciascuno può continuare indisturbato a farsi i suoi monologhi.

5 commenti:

Domhir Muñuti ha detto...

qui c'è la contraddizione fondamentale della rete, caro higuerra: per essere visibile devi renderti invisibile. non ti troverà nessuno perché culo è una parola troppo comune. se avessi titolato "hjfxr oh yeah" e qualcuno digitava "hjfxr oh yeah", sta certo che trovavano proprio te. ma la contraddizione resiste: ti renderesti invisibile per darti visibilità.

Rotellina ha detto...

...ma quante ne sai!!!!!!!Ma soprattutto...perche' questo blog e' in francese?????????

Domhir Muñuti ha detto...

in francese??

Rotellina ha detto...

Oh my god....ora e' in inglese!!!

Rotellina ha detto...

Ma continua col francese!!!! Ma del resto...LE BAITE!!!!