mercoledì 25 aprile 2007




7 commenti:

Domhir Muñuti ha detto...

Le prime proiezioni sono decisamente incoraggianti.. Certo, l'impresa rasenta l'impossibile.. Sono stato disonesto a non precisare le condizioni in cui mi trovo.. Grazie a tutti per la fiducia, se riesco a ripagarla oltre al pezzo di carta voglio il Nobel.

Anonimo ha detto...

Io ho votato si... che sia di buon auspicio anche per me...
Daje Hig, cor veleno.

sgamas ha detto...

che figo sto giocarello..ma indovhen l'hai trovato?

sgamas ha detto...

ah, cmq ho votato no.,perchè so stronzo e me piace trattatte male.hai gapito?!

Anonimo ha detto...

si può votare eddaje?

Domhir Muñuti ha detto...

Eh, Sga, ma te c'hai visto lungo, che mica è facile, aho.. Te sei un opinionista serio.. Er giocarello cliccace sopra e te porta in der sito.

A Scali' vedemo un po', er veleno c'è. Mancano i tempi tecnici, m'ha detto coso.

A Macrì, nu rompe. Er prossima vorta ce metto più scerta.

LeCannu ha detto...

Io ho votato forse.. la voce era nascosta tra la lettera " s" e la lettera " e", a riga tot..

Daje ggiù!