venerdì 6 aprile 2007


Il primo prodotto della maravigliosa Gaigher Productions è online siòri e siòre.
Venghino venghino, munitevi di popcorn patatine e occhialini 3d, il video dura ben 7 minuti e spicci.
E mi raccomando...non si applaude prima dei titoli di coda...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh, ho appena rivisto il video. Senza ascoltare la musica perchè il mio compagno di stanza sta ascoltando i Janes Addiction nel frattempo.
Mi sembra che funziona e dico sul serio. Alla fine è venuto un buon prodotto. Se proprio devo trovare un difetto vero dura troppo.
A poter mettere bocca, soprattutto a livello narrativo, sarebbero da tagliare gli ultimi tre minuti, battaglia con i rami e orchestra. Saltare direttamente al finale.
Opinione mia, a testa bassa.
Fatemi sapere per eventuali sviluppi che se non finisco risucchiato nel vortice, un po' di tempo libero mi rimane sempre.

Memorie di un pesce rosso ha detto...

"A poter mettere bocca, soprattutto a livello narrativo, sarebbero da tagliare gli ultimi tre minuti, battaglia con i rami e orchestra. Saltare direttamente al finale."

Concordo pienamente.
Se non fosse che la canzone stessa dura tre minuti di troppo...e...beh...alla fine era necessario!
In un certo senso la soddisfazione sta anche in questo: essere riusciti a tirare fuori un video da 7 minuti ed era una grande scommessa. Indubbiamente certi piccoli e grandi errori saranno in futuro degli appunti utili da rileggere quando ci troveremo davanti a situazioni analoghe. Ma una canzone da 7 minuti mi auguro sia un caso sporadico...
Grazie per l'approvazione, buon prodotto o no, il sapere che funziona è una grandissima cosa.

sgamas ha detto...

si ma infatti pure io, quando dicevo che è noioso mi riferivo a quello: dura troppo..mo voi giustamente mi direte"eh ma se la canzona dura 7 minuti il video pure deve durare 7 minuti"..giusta obiezione..e poi altre cose..aò, si me chiedete un giudizio poi non ve potete offenne..poi lo sapete che a me non me pare vero de criticà i lavori degli altri..