lunedì 19 febbraio 2007


Finalmente ce l'ho fatta.
Dopo mesi di scazzi e grattamenti riesco a scrivere qualcosa che quasi mi piace.
E lo devo a K che si è messo lì ad incitarmi a scrivere, o perlomeno ad aggiornare il mio blog. GRAZIE!
Ti devo perciò delicidazioni sul potere ... : ehm ...

Io credo che esistano dei segni, delle similitudini fra metafore, scienza e spiritualtà. Sono linee di principio, modi di pensare, strutture di base.
Io credo che se ci si arriva con la logica allora ci si arriva anche con la pratica, perchè il percorso del pensiero è lo stesso: mentre nel primo caso il pensiero si rivolge all'interno nel secondo viceversa. Voglio dire che il vettore è lo stesso ma la direzione cambia.
Faccio un'esempio nel concreto ... anzi no, propongo un esperimento: convincetevi, prima, e convincete altre persone di vostra conoscenza, per un periodo di tempo T (2 o 3 settimane) che sulla ruota di Roma uscirà l'ambo 23 e 8 e stabilite voi la data dell'estrazione.
Quando succederà, le persone da voi convinte vi chiederanno come avete fatto. Potete scegliere due tipi di risposta: "L'ho letto su un sito internet" (così eviterete di essere bruciati vivi a campo de fiori o osannati da accaniti scommettitori) o "Sono magico" (e lì sarete sbeffeggiati e temuti come Socrate).
Io scelgo la seconda ...

O-<-<

ps. Non scommettete denaro, dovete farlo per puro amore della fenomenologia ...

2 commenti:

s(k) ha detto...

Non sapevo bastasse così poco. Tutto bene da quelle parti?

Casa Russia ha detto...

X Bak
Sedotto e abbandonato ma almeno è arrivato un caldo vento cubano.
ps: ho incontrato nuovamente Bugo in un locale di San Lorenzo, con la differenza che questa volta a momenti lo mandavo a quel paese.