mercoledì 17 gennaio 2007


Mi piace starmene così, mezzo sopito. Passata la frontiera si sente parlare in modo diverso e bisogna sapersi riadattare, magari standosene in silenzio per un po', ad ascoltare e a farsi idee nuove, con pazienza e curiosità.
A qualcuno tutto ciò sembra addirittura arrogante. Ma io sto in grazia di Dio e non rispondo alle provocazioni, non ne ho proprio bisogno. E nel dire questo mi sento arrogante davvero; e anche in quest'arroganza io ci sto bene, è una cosa tutta mia e ne sono gelosissimo.
Sono bentornato a Roma. Vado a prepararmi qualcosa di caldo, che verserò in una tazza molto grande, di quelle che si portano alla bocca con due mani. E' l'immagine più arrogante che mi venga in mente.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

bentornato ex cognato....fatti vivo....

Domhir Muñuti ha detto...

E non è mica facile..
Grazie alice. A prestissimo.

danDapit ha detto...

Ben giunto!!
...e buona arroganza! (ma non ti sforzare troppo!!)
;)

Anonimo ha detto...

Commento OT...ma in altri luoghi potrebbe andar perso.
Si, ho fatto anche io i giri per i pub di Weiz, sono stato un mese li....mamma la birra!
Mi sono diplomato linguistico all'enriques al primo corso di sperimentazione...devo dire che non mi posso lamentare di voi "eredi"!!

Ciao Stone

Domhir Muñuti ha detto...

Stone, sto cercando un bassista per mettere su, finalmente, un trio rock sperimentale tra foo fighters, police e king crimson.. Ho un bel po' di pezzi e sono, modestamente, rivoluzionari..
Magari non tu, ma conosci qualcuno che possa aiutarmi?