lunedì 11 dicembre 2006


Caro higuerra,

il mondo corre in frenesia e a volte io sono troppo lento, ma non mi scordo degli amici. Mi rincuora sapere che ci vedremo molto presto, e che potremo fare i buffoni davanti ad una birra assai complice. Ti allego una mia fotografia: la bruttezza del soggetto ripreso ti rassicurerà sul fatto che sono sempre io, e nessun alieno ha preso il mio posto( si sa, gli alieni fanno le cose per bene quando decidono di sostutuirsi ad un terrestre..). Spero che i tuoi capelli siano ricresciuti, e ti abbraccio.

A presto,

Er Cannu

8 commenti:

Domhir Muñuti ha detto...

I capelli li ho ritagliati, mi stavano male.. A presto!

apepam ha detto...

ciao cannu'...
o cannu senza accento?

Domhir Muñuti ha detto...

Apepam, cioè, appari sul mio blog solo per salutare cannù.. sono offeso..

LeCannu ha detto...

@apepam: si scrive cannu, si pronuncia cannù, si scrive anche cannù e si pronuncia uguale!
: ))

Tutto bene? un bacione!

andrea

p. s. : Higuerra però ha ragione! fatti perdonare!
Ariciao!

apepam ha detto...

il problema e' che io non ci sto capendo una mazza!! E voi continuate a fare il gioco delle 3 carte :-|
Ora metto un bel link sul mio blog, ecco!
In onore di Higuerra ;-)

p.s. Tutto bene? Diciamo che mi barcameno.. ciao LeCannu!

1bacio Higuerra!! :o)

LeCannu ha detto...

@apepam: perchè, è un gioco delle tre carte? Ti assicuro che non vogliamo confondere le idee a nessuno!! O sei rimasta invischiata nel turbine dei nostri deliri? ; ) Spero di no, non se ne esce sennò!

Un bacione!!

apepam ha detto...

Vivo in delirio..
e' che non so mai chi e' di casa.. ma siete in comunita'??
Ciao LeCannu! :-)
Ciao Higuerra! :-))
Ehm... ehm.. chi altro c'era?
mmm.. ah si!
Ciao Scalia!! :-)))
..ma tu sei in subaffitto?
:-*

apepam ha detto...

Chi porta il vino e' sempre ben accetto!
:-)