lunedì 12 febbraio 2007

3MSC-1,5MST: A+R+A

Aprite la finestra e andate sul terrazzo, voi che potete.
Io non posso, non ce l'ho il terrazzo e se mi affaccio alla finestra guardo i piedi della gente che passa.
Insomma altro che tre metri sopra il cielo (3msc) io abito un metro e mezzo sotto terra(1,5mst).
Ma insomma, andate sul terrazzo, prendete un bel respiro e poi urlate le sillabe:
RI-CON-FER-MA-TO!
E fatelo in modo che coloro che saranno costretti ad ascoltare non pensino di voi che siate pazzo ma soltanto felice.
Felice di che poi, visto che mi sono inguaiato per 30 settimane.
Questo cambierà un bel po' di cose.
Si ricomincia ad Aprile.
30 settimane. Mi viene voglia di non fare più un accidenti e mettermi in mutande e grattarmi la pancia fino all'ultimo momento che poi non avrò più il tempo per fare granchè e forse pure per riempire di parole questo blog o quell'altro.
30 settimane. Preparate i bicchieri che tra poco passo col vino e ce n'è un sorso per tutti.

13 commenti:

daniela ha detto...

Congratulazioni!
Ma riconfermato per cosa?

s(k) ha detto...

Parte la quarta stagione.

sgamas ha detto...

la quarta stagione di che?
in ogni caso, felicitazioni.

Casa Russia ha detto...

Ho fatto come dici. Sono andato in balcon(cino)del mio sesto piano e ho gridato RI-CON-FER-MA-TO! E subito dopo qualcuno mi ha risposto (non ho idea da dove) PU-RE-IO!
Tutto vero.
Questo mi ha ricordato quella volta ad Atene, mentre guidavo in via Monastirakis (o qualcosa del genere) uno mi ha tagliato la strada in maniera a dir poco prepotente e io gli ho strillato COR-NU-TO! Ricevendo in risposta in perfetto italiano TUA-SO-REL-LA!!

Anonimo ha detto...

Felice per te K...

s(k) ha detto...

Per farla breve, trattasi di questioni di lavoro. Avete mai visto qualcuno tanto contento di spaccarsi la schiena in sei mesi?
La terza stagione è ancora in onda.
Se fate un giretto televisivo stasera potreste intuire qualcosa.
La quarta dovrebbe fare capolino tra un annetto.
Che dio o chi per lui me la mandi bona (e senza mutande), come dicono certi miei colleghi che non ci tengo a presentarvi.

CasaRussia: ah, grande. Quasi quasi mi affaccio anche io e lo urlo al benzinaio di fronte la mia finestra. Oppure aspetto che passi qualcuno così gli prende un colpo.

Casa Russia ha detto...

ai ai ai
RI-CON-FER-MA-TO pure io. Inizio la settimana prossima...

Domhir Muñuti ha detto...

Ma sto vino? Io sto ancora col bicchiere in mano ad aspettare.. Stasera suono al Coetus a S. Lorenzo per Martelive, 3 pezzi, ore 22.30, venite.

s(k) ha detto...

Te lo devo venire a portare fino a casa il vino o ci si da un appuntamento qualunque?

Miss Dickinson ha detto...

Mi congratulo per la riconferma, la quarta stagione è una fortuna mica da niente! Anche se io non la seguo, ti auguro che abbia la stessa durata di ER!

s(k) ha detto...

miss dickinson: Grazie. Credo di avere capito come sei arrivata da queste parti.
La stessa durata di ER?
Oddio, spero di no. O almeno spero di riuscire a passare anche io a cose migliori per l'eventuale quinta stagione.

Sara Sidle ha detto...

Grazie di essere passato e lieta di averti fatto ridere. Ormai sai come la penso su RIS, ma penso sia bello lavorarci dentro. Di sicuro una bella soddisfazione!
Comunque complimentoni per la riconferma, ed ora che so che ci lavori( anche se dietro), lo guarderò con un altro occhio!
Ciao e buon lavoro

s(k) ha detto...

Sara Sidle: ciao. Anch'io mi stupisco abbia avuto tanto successo una serie così. Il peggiore difetto secondo me è la scarsa simpatia dei suoi protagonisti. Tutti un po' torvi, incazzosi.
Ci sono state giornate di lavoro piuttosto pesanti per cose che a guardarle sullo schermo non durano che mezzo minuto.
Se ti vuoi fare due risate ho anche la maglietta della serie, con tanto di logo. Ah.