sabato 23 dicembre 2006


Sto girando un film.
I miei film sono sempre scrausi, ma a volte mi dico che da cento film più o meno scrausi si potrebbe tirar fuori un portfolio decente, almeno dal punto di vista quantitativo. Il punto è che nella mia carriera di regista ho girato una manciata di cortometraggi, nessuno dei quali, tra l'altro, passerà alla storia.
Desesperecer mi aiuta nelle riprese; le nostre collaborazioni parigine avevano sortito risultati mediocri ma anche divertenti. Oggi la sfida è girare i cinque minuti di cinema più noiosi della storia. E' divertente ma mica è facile.

6 commenti:

s(k) ha detto...

Salutami Aitor, col quale ho un corto parigino in sospeso.

Anonimo ha detto...

Io non ho alcun corto in sospeso, e non sono neppure una regista...mi devo essere persa in qualche paese straniero, fra professionisti d'elite...Ma fa lo stesso:
Sta per finire l'anno, arriva il benedetto Natale (di cui farei a meno), e c'è una certa aria che si respira, perciò caro Higuerra, ti faccio gli auguri, per tutto! per la tua tesi, per la partenza e il nuovo arrivo, e per l'entrata nel new 2007!
Baciiii!

Domhir Muñuti ha detto...

Auguri anche a te DanDapit. Buona vita.
Visto il mio imminente ritorno, chissà che il 2007 non ti regali la visione di un Higuerra in carne ed ossa!

Anonimo ha detto...

Una visione di Higuerra in carne ed ossa?? E me lo dici il giorno di Natale? Allora è proprio un regalo, trovato sotto l'albero!!!
;oD
Spiritosa, eh??
Lo so: pessima!!!
Allora la butto sull'affettuoso: Un abbraccio!

s(k) ha detto...

Aò, mi assento un paio di giorni e voi subito a tubare.
Ma io, folle di gelosia, vi squarto!

danDapit ha detto...

...a parte che il tuo commento qui, K, lo leggo solo ora!!! Dunque, oggi è il 29, sono in ritardo di 2 giorni...Carina questa battuta! e m'era sfuggitaaaa!
poi:
Higuerra, ho la vaga impressione che hai compiuto il salto alla versione beta, questo significa che ora potrò cancellare i miei commenti quando sbaglio, ah ah! Ma vedo anche che la mia identità passata è stata inghiottita dalla versione Beta, ed ora appaio ovunque come "anonimo".
...Ora scoprirò se avrò meno difficoltà a postare i commenti...
1, 2 ,3 *prova*
(primo tentativo fallito)