martedì 5 dicembre 2006

Siamo lieti di comunicarvi i fantastici nomi degli incredibili vincitori del grande concorso Geigercounter.
I primi cinque concorrenti ad aver risposto correttamente al quesito relativo alla foto sono:

1. K
2. Meson
3. Scalia
4. Bella a prescindere
5. Dandapit

La commissione ha stabilito di escludere dalla premiazione Falena per via dell'errore imbarazzante e Tripwood per le mostruose volgarità gratuite espresse nel comment.

I vincitori riceveranno direttamente a casa un Macrliov del 1642 in edizione limitata, previo invio presso la redazione di Café Absurd dell'indirizzo di domicilio.

Distinti saluti: bella -buongiorno

5 commenti:

Scalia ha detto...

Il Macrliov del 1642 già ce l'ho. Sarebbe possibile cambiarlo con la Mountain Bike con cambio Shimano o con la rete per il materasso con doghe in legno curvate a vapore?
Grazie.

Anonimo ha detto...

...Veramente, anche io già possedio un Macrliov 1642 (strano per la vostra edizione limitata)...
Ma sono stata così contenta di trovare il mio nome tra i vincitori...che mi basta la "nomination", senza pacchetto regalo!
Che bel gioco, ne farete ancora di quiz? ...e dire che non lo avevo preso sul serio!!!
Inchino...

Arduino Kakor ha detto...

PORCA MISERIA!
sapevo la risposta e non ho partecipato ar concorso,li ci si bucavano quelli de amore tossico,e una notte ,me pare nel 75 me stavo a fà no spino co Enzetto in una stanzetta de quella casa abbandonata,e stavamo pure a pensà de occupalla ,vabbè ,insomma a na certa sento un baruglio e me affaccio ,praticamente dalla finestra a destra de chi guarda la foto ,quella ar primo piano ,vedo certi che menano uno,ma de brutto ,colle spranghe ,e quello nun sè più riarzato ,poi 3o4 scappano via de corsa verso il mare ,e uno invece scappa co n'alfa sportiva ,faccio bada Enzè ,ma stai a vede che robba ,e lui:si vabbè ma passa sto cannone.
kkk

TRIPwood @ Pravda ha detto...

Ehi Higuerra!!! Quelle non erano volgarità, erano storie de vita vissuta...E me lo dici tu proprio tu portabandiera della politica del rutto libero... non me starai mica a fà il giovannilindoferrettichemeseconverteaforzaitaliachec'hoilvomitosoloalpensiero???
Cmq se il Scalia se prende il materasso cotto al vapore e te non ce fai niente er cambio shimano lo prenderei io...

TRIPwood @ Magnaromagna ha detto...

La frase qua sopra proprio qua sì qua che non se legge bene in quanto detta molto velocemente e tutta d'un fiato era smembrata la seguente

"giovanni
lindo
ferretti
che
me
se
converte
a
forza
italia
che
c'ho
il
vomito
solo
al
pensiero???"

Sognando ingranaggi e metallerie Shimano porgo cordiali saluti.