venerdì 22 dicembre 2006

Cari amici miei, quelli che conosco e quelli che ancora debbo conoscere (ogni sconosciuto e` solo un probabile amico che ancora non si conosce e qui vi lancio il primo sassolino cari sconosciuti miei...) molti sapevano che avevo una in mente qualcosa, pochi sapevano cosa e molti si immaginavano qualcosa, che sicuramente era sbagliato. Ma non ha importanza perche era proprio quello che volevo.
Diciamo solo che ora (anche se temporeneamente ho creato un mio blog. Basta che digitate lowcostgeneration al posto di cafeabsurd e ne saprete di piu`...
Ora il mio blog e` ancora vuoto, solo oggi e iniziata la mia avventura, quindi e` ancora vuoto (provvedero` al piu presto forse anche domani) ma posso dirvi con molta gioia che il freddo che congela la fiamma della sigaretta la fa durare indubbiamente di piu` (e questo mi fa indubbiamente felice poiche` e` al pieno con il pensiero low cost, massimo sforzo e maggior risultato) e che scrivere in latino utilizzando una tastiera cirillica e` al quanto complicato ma faccio del mio meglio... Ragazi miei in poche parole torna a casa russia!
Vi bacio tutti con l`alito di vodka che e gia` impregnato dopo la prima sera trascorsa (che e` ancora non e` finita tra l`altro) e con il cuore pieno di lacrime di gioia.
Dasvidanie dalla patria di tutte le snaporize del mondo.
Il vecchio Greg.
PS< Bak ti voglio bene come a pochi ma dovrai aspettarmi ancora!!!
PPS> K Ci vediamo quando torno, in bocca al lupo per la casa...
PPPS? Ci sono riuscito a stupirti?
PPPPS+ Sganas questo e` il paese per te...

3 commenti:

Domhir Muñuti ha detto...

Non avresti potuto stupirmi di più..

Anonimo ha detto...

ci sono pupazzosky?

Anonimo ha detto...

sto facendo una dettagliata raccolta fotografica dei pipazzosky, presto avrai il materiale