lunedì 6 novembre 2006


Venerdì un gruppo avviato deve provinarmi come batterista. Fanno rock di quello che ci piace a noi. Ho trovato l'annuncio su loquo, una specie di Portaportese (o Porta Portese?)

Dice che sono disperati, che sono mesi che cercano il batterista giusto e non lo trovano, che c'è gente che non ha proprio idea di come si suona una batteria, si siede sullo sgabello e via, tira avanti, tira indietro e ogni rullata si perde il resto della cricca per strada.
Ecco, io questo genere di problemi proprio non ce li ho e non ce li ho mai avuti. E mai ce li avrò.

Venerdì mi provinano, mi piace 'sta cosa del provino. Me la sento calla quando c'è di mezzo il provino.
Dice: siamo forti, qua si fa il disco, insomma cose così. Dice lui, Kiko, il bassista.

E' giunto il momento di comprare le bacchette. Poi se mi scartano babbè, pazienza, ci mangerò cinese. Una cifra di cinese.

Mi dedico Amberdawn di Malmsteen, in mancanza di meglio.

Nessun commento: